Mentre i mesi scorrono e l’estate è nel primo abbraccio, un evento antico e suggestivo si prepara a rianimare le colline del Montefeltro: la transumanza.

Le nostre giovani caprette, ormai cresciute forti e curiose, sono pronte ad affrontare un nuovo viaggio, alla scoperta di pascoli rigogliosi e panorami mozzafiato.

Immaginate una mandria di allegre capre cashmere che bruca l’erba fresca, saltella sui sentieri e si gode la libertà dei grandi spazi. Le loro fibre pregiate, morbide come nuvole, racchiudono la promessa di capi di cashmere unici e raffinati, realizzati con passione e nel rispetto della natura.

Nei pressi di Montecopiolo, un luogo incantevole immerso nella pace e nel silenzio della natura, avrà inizio questa avventura speciale. Tra boschi rigogliosi e prati fioriti, le nostre caprette cashmere potranno brucare l’erba fresca, respirare l’aria pura e godere di ampi spazi dove correre e giocare in libertà.

La transumanza è un’esperienza che non solo segna il ritmo delle stagioni, ma rappresenta anche un valore profondo per noi di San Leo Cashmere. È un modo per celebrare il legame ancestrale con la natura, per tramandare le antiche tradizioni e per prenderci cura dei nostri animali con dedizione e rispetto.

Seguiteci in questo viaggio emozionante attraverso le immagini e i racconti che condivideremo con voi. Scoprirete la bellezza incontaminata del Montefeltro, la gioia di vivere delle nostre caprette e l’impegno quotidiano che ci spinge a realizzare prodotti di altissima qualità nel pieno rispetto dell’ambiente.


Vi aspettiamo presto! Se volete venire a scoprire il nostro allevamento e immergervi nella bellezza di questa vallata, sarete i benvenuti! (previa richiesta prenotazione telefonica Luigi 335 5778173 – Silvia 339 6492107 o email luigiesilvia@sanleocashmere.com)

Categories:

Comments are closed