Sono trascorse quasi tre settimane da quel festoso giorno dedicato alla festa di fine pettinatura delle nostre capre a San Leo Cashmere, e ora è arrivato il momento di tirare le somme, di contare i frutti del duro lavoro e di celebrare le gioie che questi animali speciali ci donano.

Anno dopo anno, Silvia annota con meticolosa cura il prezioso raccolto dalla pettinatura. Tra le pagine del suo taccuino, si intrecciano i fili di una storia straordinaria, nata dall’amore per la natura e dal progetto di Luigi e Silvia.

Oggi il gregge si è ingrandito, come un albero che affonda le sue radici nel cuore della Valmarecchia. Le capre cashmere, pascolando libere tra i prati fioriti, hanno donato il loro prezioso vello, carico di una morbidezza incomparabile. 

Il taccuino di San Leo Cashmere è più di un semplice registro, è un diario di emozioni, un mosaico di ricordi. Tra le sue pagine, si percepisce il profumo della terra bagnata dalla rugiada mattutina, il suono del vento che sussurra tra le foglie degli alberi, il calore del sole che accarezza il manto delle capre. È un racconto di vita rurale, di armonia con la natura, di rispetto per gli animali e per l’ambiente.

Ogni fibra di cashmere è un dono prezioso, frutto dell’amore e dell’impegno che dedichiamo ogni giorno al nostro allevamento. È il simbolo della nostra filosofia, basata sul rispetto per gli animali, sulla valorizzazione della natura e sulla produzione di un prodotto di altissima qualità.


Vi aspettiamo presto! Se volete venire a conoscere i nostri cuccioli e immergervi nella bellezza di questa vallata, sarete i benvenuti! (previa richiesta prenotazione telefonica Luigi 335 5778173 – Silvia 339 6492107 o email luigiesilvia@sanleocashmere.com)

Categories:

Comments are closed